Agenzia Generali Genova Corso Europa sponsor della ASD Bogliasco 1951

Sport, tradizione e territorio, sono queste le due caratteristiche che hanno spinto la nostra agenzia a sostenere la prima squadra di pallanuoto della ASD Bogliasco 1951. Una società nata nel 1951 su iniziativa di un gruppo di sportivi di Bogliasco che, uniti dalla passione per l’acqua, decidono di lanciarsi in questa nuova avventura. Da quel momento in poi la squadra cresce sempre più consolidando la sua presenza nel mondo della pallanuoto e collezionando diversi successi. 

“Siamo molto entusiasti di questa partnership. La nostra passione per lo sport e l’attaccamento al territorio ci hanno spinti a sostenere le prime squadre di questa società formata da promettenti atlete e atleti. Non vediamo l’ora di poter assistere ai successi della nuova stagione e a celebrarli insieme”, ha commentato il nostro Mauro Faccenda, Agente Generale di Agenzia Generali Genova Corso Europa. 

“Una società, la ASD Bogliasco 1951, che rappresenta un’eccellenza a livello nazionale essendo una delle uniche due in tutta Italia a poter vantare nella stagione ormai alle porte, sia la prima squadra femminile che quella maschile nella massima serie A1” conclude Faccenda.

Per inaugurare la nuova collaborazione, venerdì 16 settembre alle ore 18:00, la ASD Bogliasco 1951 e l’Agenzia si incontreranno per festeggiare presso la nostra sede di Corso Europa 799 a Genova. Parteciperanno le istituzioni locali, la dirigenza della squadra e una rappresentanza degli atleti.

 

 

 

in foto: Giulia Millo (capitano prima squadra femminile) e Gian Marco “Gimmi” Guidaldi (capitano prima squadra)