Il mese di gennaio è stato un mese importante per la nostra agenzia, abbiamo festeggiato un anno di HUB 799, la nostra nuova sede di Genova Corso Europa, nonché punto di riferimento nell’ambito assicurativo sul territorio.

“A un anno dall’inaugurazione di questa nostra nuova “casa” non posso che ritenermi soddisfatto. Abbiamo dato vita a una struttura innovativa e al passo con i tempi dove i nostri professionisti si mettono quotidianamente in gioco e raggiungono obiettivi straordinari”, ha commentato Mauro Faccenda, Agente Generale di Generali Genova Corso Europa. “Un ambiente stimolante e all’avanguardia all’interno del quale accogliamo clienti, futuri consulenti (con la nostra HUB Academy) e ora anche eventi”.

Oltre all’Academy – il training esclusivo attentamente ideato dal team di formazione interno di HUB 799 – la sede ha da poco inaugurato un ciclo di eventi tematici con esperti provenienti da diversi settori. Una serie di momenti di incontro mensili aperti a tutti, all’interno dei quali si parlerà di salute, benessere, letteratura, lavoro, sport e molto altro.

“HUB 799 non vuole essere solo una sede assicurativa, ma anche una sorta di “laboratorio delle idee” dove poter ospitare esperti e pubblico per confrontarsi su tematiche estremamente interessanti e all’ordine del giorno. Il 24 febbraio, ad esempio, si parlerà di un percorso di coppia attraverso il massaggio consapevole, con la dottoressa Francesca Policante (psicologa clinica e di comunità) e il dottor Graziano Francini (specialista in massaggio bioenergetico). Un argomento molto attuale e spesso poco trattato”, racconta Alessandra Bianchi, Responsabile Formazione e Marketing di HUB 799 e ideatrice del nuovo ciclo di eventi.

Gli incontri in programma, che prevedono un’iscrizione gratuita, verranno annunciati mensilmente tramite la nostra newsletter e i canali social.

Apriamo questo nuovo anno di HUB 799 guardando al futuro con professionalità, innovazione e cura per chiunque varchi la porta della nostra sede.

Per iscriverti al prossimo evento clicca qui.

Vi aspettiamo!